Campionato Europeo Ultimate Cup Series: Mugelli torna al circuito di Scarperia

0

Ci siamo all’accensione dei motori delle vetture protagoniste del Campionato Europeo Ultimate Cup Series che annovera tra i grandi protagonisti il nostro Max Mugelli, alla guida della Renault RS01 della scuderia DEMJ di Lione.
Max, nelle precedenti due gare disputate in questo campionato, ha collezionato una vittoria all’Estoril e un terzo posto a Digione.
Saltata la gara in Slovacchia a cui il team non poteva prendere parte, Mugelli torna dunque alla guida della potente RS01 proprio sul circuito di casa, dove dividerà l’abitacolo con Patrick Sarrailh e Lucien Crapiz.
Il programma prevede le prove libere nella giornata di venerdì, mentre le qualifiche il sabato alle ore 11.15. La gara, della durata di 4 ore, parte alle ore 9.40 di domenica 30 giugno.
La gara viene trasmessa in live streaming sul sito ufficiale

Max Mugelli: “Guidare sul circuito di casa procura sempre delle bellissime emozioni! Mi fa molto piacere che Patrick possa correre questo fine settimana insieme a me a al team manager Lucien Crapiz. Dopo i due podi ottenuti nelle due gare che abbiamo disputato, salire per l’ennesima volta sul podio, ma questa volta nella gara di casa, sarebbe una bellissima sensazione: come al solito darò il 100% e sarò prodigo di consigli per Patrick e Lucien affinché possano dare il meglio alla guida della RS01, una vettura davvero potente e impegnativa.”

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply