Piscina Comunale in gestione alla Pro Loco: interpellanza di Officina Vicchio 19

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Polemiche a Vicchio riguardo alla gestione della piscina comunale affidata per 3 mesi alla Pro Loco e che in questi giorni annuncerà la data di riapertura.
L’affidamento diretto ha portato alle lamentele della lista civica Officina Vicchio 19, che sottolinea l’assegnazione senza bando: “Una concessione affidata direttamente, vale a dire senza bando, vale a dire che prima dell’affidamento non sono state raccolte offerte economiche da parte di altri soggetti. Il dato di fatto è che è certo che il campeggio non riaprirà e che le piscine ad oggi non sono state ancora aperte al pubblico (e non ci sentiamo di considerare una festa a pagamento al pari di un’apertura al pubblico). Ci interroghiamo su questo, continuiamo a farlo ovviamente nelle sedi che qualcuno definirebbe “più opportune” tanto che abbiamo preparato un’interpellanza su questo argomento già all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale del 27 giugno”.
Come riporta La Nazione struttura è stata gestita per 20 anni dal Cis e, per il codice degli appalti, non è stato possibile rinnovare l’accordo. La scorsa giunta comunale provò anche a metterla in vendita con il campeggio adiacente, ma i bandi andarono deserti.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook