(AUDIO) Rosa dei Venti: la sfera di cristallo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Con questa puntata termina la terza stagione de “LA ROSA DEI VENTI” dove abbiamo cercato di approfondire temi di politica, costume e società che si sono presentati in Mugello e Valdisieve e non solo, perché in alcune circostanze abbiamo tentato anche di non perdere di vista neppure il livello nazionale. Lo scorso anno chiudemmo la stagione con un Governo da poco insediato e che si presentava come una novità assoluta per come si era formata la maggioranza, chiedendoci quale futuro ci saremmo dovuti attendere già con l’autunno.

E’ passato quell’autunno e sono passati anche inverno e primavera e il Governo fra schermaglie e risultati elettorali, è sempre lì, non vi chiediamo di consultare la vostra personalissima sfera di cristallo però insistiamo per sapere da voi cosa vi attendete dopo la pausa estiva.

Reggerà ancora questa compagine di Governo?

Potranno i problemi di ordine economico, sia a livello dei rapporti all’interno dell’UNIONE che a livello nazionale con la prossima legge di stabilità, essere ancora superati/aggirati da questa maggioranza?

Riascolta le opinioni di Eugenio Giani, Giuseppe Matulli, Paolo Bartolozzi, Fabio Rubino e Massimo Biagioni.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook