Investimento nell’aretino e sbarre danneggiate a Vicchio da un’auto: ritardi e cancellazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Pesanti disagi sulla Firenze-Arezzo e sulla Firenze-Borgo San Lorenzo via Pontassieve per due distinti eventi. Per accertamenti dell’autorità giudiziaria a causa dell’investimento di una persona fra le stazioni di CHIUSI C.T. e CASTIGLION DEL LAGO, i regionali da e per FIRENZE e ROMA stanno subendo ritardi, variazioni o cancellazioni.
A Vicchio invece sono state danneggiate da un’automobilista le barriere di un passaggio a livello nella stazione.
Presenti sul posto le forze dell’ordine attivate per il presenziamento del passaggio a livello.
Un treno straordinario tra Arezzo e Firenze è partito alle 7:20. Effettuato poi un altro regionale straordinario da MONTEVARCHI a FIRENZE SMN alle ore 09:00.
Il 3168 è partito da Arezzo con 36 minuti di ritardo e la tratta Chiusi – Arezzo è ancora interrotta per intervento autorità e FFOO. Attivi da Chiusi dalle ore 7.15 3 BUS partiti a distanza di 15 minuti per effettuare servizio viaggiatori nelle stazione di Castiglion del Lago, Terontola, Camucia-Cortona, Castiglion F.no ed Arezzo.
Sulla Borgo-Firenze via Pontassieve quasi 30 minuti di ritardo per l’11982 e l’11935. Un’ora per l’11984. Soppresso l’11978.

++AGGIORNAMENTO++ Dalle ore 10:20 ripresa la regolare circolazione tra Chiusi e Arezzo dopo l’investimento di questa mattina

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook