Ecco la nuova Giunta di Borgo, tra gli assessori anche Carlotta Tai

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Adesso è ufficiale. Sono stati nominati dal sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni i 5 assessori che comporranno la nuova Giunta. Tra loro la riconferma di Cristina Becchi (che sarà vicesindaco), ma anche delle novità. In squadra Gabriele Timpanelli, Carlotta Tai, Patrizio Baggiani, Alessandro Galeotti.

Alla Vice Sindaco e Assessore alla Formazione e Sviluppo Economico Cristina Becchi sono state affidate le deleghe a cultura, istruzione e servizi educativi della prima infanzia, edilizia scolastica, agricoltura, industria, artigianato, commercio, turismo; Assessore allo Sport e all’Ambiente sarà Gabriele Timpanelli con deleghe a Sport, informatica, ambiente ed energie rinnovabili, mobilità e trasporti; Carlotta Tai si occuperà di Servizi alla Persona e Bilancio con deleghe alle politiche socio-sanitarie, ERP, Presidio Ospedaliero del Mugello, bilancio, tributi, patrimonio immobiliare; a Patrizio Baggiani i Lavori Pubblici con specifiche materie quali appunto lavori pubblici, manutenzioni, decoro urbano, gestione aree verdi, frazioni, rapporti con il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno; Assessore alla Partecipazione e Personale sarà Alessandro Galeotti con deleghe a partecipazione, comunicazione, personale, semplificazione, servizi pubblici locali (Acqua, Gas, Telecomunicazioni).

Il Sindaco Paolo Omoboni ha tenuto per sé le deleghe a urbanistica, partecipate, Protezione Civile.

Il primo appuntamento ufficiale per il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri, è fissato, come aveva fatto capire il sindaco Omoboni nell’intervista a Radio Sieve di sabato scorso, per martedì 25 Giugno alle 21.00 nella sala consiliare, Palazzo Comunale in Piazza Dante n. 2, per il primo Consiglio Comunale del nuovo mandato amministrativo.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook