(AUDIO) “Squadra che vince non si cambia, si rinnova”: ecco la nuova Giunta di Pontassieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Squadra che vince non si cambia, si rinnova!”. Il riconfermato sindaco di Pontassieve Monica Marini presenta così la nuova Giunta che lavorerà nei prossimi 5 anni. Escono Marco Passerotti e Cinzia Frosolini, entrano Mattia Cresci e Giulia Borgheresi.
Il primo cittadino Monica Marini avrà le deleghe all’Urbanistica, Polizia Municipale, Rapporti Istituzionali e Città Metropolitana.
Il vicesindaco sarà Carlo Boni, con deleghe allo Sport, Politiche per la scuola, cultura, biblioteca, cultura della memoria e della legalità, Agricoltura, Caccia e pesca, Ambiente e verde pubblico, Partecipate.
Jacopo Bencini sarà Assessore al Bilancio e trasparenza, Personale, Politiche per la sostenibilità e la transizione, Agenda 2030, Programmazione e ricerca finanziamenti, Partecipazione e cittadinanza attiva, Politiche internazionali, diritti e pari opportunità, Rapporti con l’Unione di Comuni, Rapporti con il Consiglio Comunale e Attuazione del Programma.
Filippo Pratesi avrà le deleghe al Lavoro e attività produttive, Mobilità e trasporti pubblici, Edilizia privata, Piano Strutturale Intercomunale, Lavori pubblici e politiche degli investimenti, Patrimonio pubblico, Protezione civile e Decoro urbano.
A Mattia Cresci le deleghe alle Politiche sociali e della Salute, Economia civile, Commercio, Innovazione tecnologica, semplificazione.
Giulia Borgheresi sarà assessore all’Associazionismo e volontariato, Politiche giovanili, gemellaggi, comunicazione, Turismo e marketing territoriale.

Ai nostri microfoni le parole di Monica Marini

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook