(VIDEO) La proclamazione di Marini a sindaco di Pontassieve. Tutti gli eletti in Consiglio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nel tardo pomeriggio di ieri 28 maggio, sono stati ufficializzati, dell’ufficio centrale nominato dal presidente del Tribunale di Firenze, i risultati delle elezioni comunali di Pontassieve con la proclamazione della Sindaca Monica Marini e la lista degli eletti in Consiglio Comunale. I 16 scranni del consiglio comunale saranno così ripartiti. 8 seggi vanno al PD, 4 alla Lista civica Monica Marini Sindaca, 3 alla lista Lega Salvini Premier, 1 al Movimento Cinque Stelle.

I consiglieri del Pd sono Carlotta Brogi, Mattia Cresci, Daniele Donnini, Martina Betulanti, Camilla Zama, Francesco Rossi, Gloria Giorgi e Barbara Fusi. Per la lista civica Mattia Canestri, Giulia Borgheresi, Silvia Campigli e Massimiliano Tagliati. I consiglieri delle Lista Lega – che sosteneva il candidato Cecilia Cappelletti – sono la candidata Sindaco Cecilia Cappelletti, Giuseppe Greco e Vincenzo Lobascio. Il Movimento 5stelle avrà come consigliere il candidato sindaco Simone Gori.

Come da testo Unico degli enti locali (TUEL) entro 10 giorni dal giorno della proclamazione il Sindaco è tenuto a convocare la data del primo Consiglio comunale, la cui seduta sarà fissata entro i 10 successivi.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook