Housing Sociale alla ex Merinangora: dal 27 maggio il bando per la graduatoria

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da lunedì 27 Maggio i cittadini di Pelago (e non solo) potranno trovare sul sito e sulla pagina Facebook del Comune i moduli e tutte le informazioni utili per partecipare al concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’accesso alla locazione a canone calmierato.

Dopo l’approvazione della convenzione tra il Comune di Pelago e la società InvestiRE SGR spa si concretizza per i cittadini di Pelago l’opportunità di trovare casa a prezzi ragionevoli: gli alloggi individuati sono 18, tutti a San Francesco nell’aria conosciuta come ex Merinangora. Per l’ammissione al concorso è necessario essere cittadino italiano, o di uno stato aderente all’Unione Europea, o cittadino straniero purché in possesso di regolare permesso di soggiorno ed avere un valore ISEE compreso tra 35000 e 16500 euro, la priorità verrà data ai cittadini residenti a Pelago.

La domanda dovrà essere consegnata entro il 10 luglio 2019 direttamente l’ufficio protocollo comunale o spedita per raccomandata AR o inviata tramite PEC.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook