Londa: tutti i dati sulle presenze in Consiglio comunale degli ultimi 5 anni

0

Quando mancano poche settimane al voto per le Elezioni Amministrative ed Europee sono stati resi noti i dati riguardanti le presenze nel Consiglio Comunale di Londa. Nei 5 anni del secondo mandato del Sindaco Aleandro Murras sono state 43 le sedute di Consiglio che si sono svolte.
Oltre al 100% di presenze del Sindaco, il dato più alto tra i Consiglieri di maggioranza e gli Assessori, è il 93% di presenze di Daniele Palchetti, Letizia Minelli e Barbara Cagnacci. Quest’ultima sarà la candidata Sindaco della lista Centrosinistra per Londa nelle consultazioni del prossimo 26 Maggio.
Le presenze suddivise per gruppi consiliari hanno fatto registrare i seguenti numeri : i consiglieri del gruppo “Centrosinistra per Londa” sono stati presenti all’87,8% delle sedute; il gruppo “Lista Civica Per Londa” con i consiglieri Angelo Vizzaidi e Tiberio Corsinovi al 46,5%; ed il gruppo “Movimento 5 Stelle“, poi confluito in “Percorso Comune“, con il consigliere Tommaso Cuoretti è stato presente al 58,1% dei Consigli.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply