Il 25 aprile a Pelago torna la Biofioricola di primavera

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una piacevole tradizione che ogni anno segna l’inizio della primavera. Giovedì prossimo 25 aprile nel centro storico di Pelago per tutta la giornata c’è la Biofioricola di Primavera 2019. Per tutti sarà a disposizione il mercato dei prodotti biologici, fiori, artigianato artistico, non mancheranno anche le mostre, i laboratori e l’animazione per bambini.
Dalle 9 alle 19 in via Vittorio Emanuele e piazza Ghiberti ci sarà il mercato dei prodotti biologici, fiori, artigianato artistico, mostre, laboratori per bambini ed animazione. Durante la giornata si potranno visitare le mostre: “Silenzi-Dipinti e maioliche” di Renzo Del Lungo e la Mostra Mercato di Beneficienza “Mamme d’ieri Nonne d’oggi per gli uomini di domani” a cura del Gruppo Terza Età Lucia Rasponi e progetto Sartoria Kigoma Tanzania “Jan Goodal Institute”. Numerose saranno anche le possibilità di fare laboratori di manualità per grandi e piccoli per una parte anche ispirati al lavoro di Lorenzo Ghiberti artista nato proprio a Pelago.
Per chi fosse interessato si potrà anche fare pranzo e cena a Pelago grazie alla Croce Azzurra Sezione Pelago e della Casa del Popolo.
Per consultare il programma completo della Biofioricola CLICCA QUI

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook