Centrosinistra per Londa: presentato il Comitato elettorale a sostegno di Cagnacci

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Presentato sabato 13 aprile davanti a molti cittadini al circolo ARCI di Londa il comitato elettorale per le prossime amministrative del 26 maggio 2019 che sosterrà Barbara Cagnacci quale candidato sindaco del Centro Sinistra per Londa. Cagnacci è attuale vicesindaco del Comune della Valdisieve.
Nella nota diffusa si legge: “Il candidato sindaco Barbara Cagnacci ha presentato il Comitato Barbara Cagnacci Sindaco e nell’occasione ha illustrato i principali punti del programma che intende promuovere ed attuare per lo sviluppo del comune di Londa inserendo fra i più importanti, le questioni che coinvolgono i giovani, la salvaguardia e la tutela del territorio, la crescita sostenibile.
Proprio per conoscere e sviluppare nel dettaglio i punti elencati dal candidato sindaco, che ha già iniziato ad incontrare personalmente tutte le realtà sociali sul territorio, è stato costituito il Comitato presentato in questo pomeriggio, formato anche da semplici sostenitori e cittadini, che avrà l’onere e il piacere di raccogliere tutte le voci delle realtà londesi”.

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook