Londa, marciapiede in via Roma: mercoledì la presentazione del progetto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Illustrazione del progetto e la tempistica di realizzazione del nuovo marciapiede in via Roma (la gara è in corso, come cambierà l’accesso a Londa)” è questo il titolo dell’assemblea pubblica prevista per mercoledì prossimo, 10 aprile alle 21,15 nella Sala Consiliare del Comune di Londa.

La gara per il nuovo marciapiede è già in corso e, sicuramente, modificherà positivamente l’accesso all’abitato di Londa. Il nuovo marciapiede permetterà il passaggio in sicurezza dei pedoni, e porterà alla realizzazione e riorganizzazione di nuovi parcheggi, un rinnovato impianto di illuminazione, e un nuovo dispositivo drenante per l’acqua meteorica. Oltre a questo saranno posizionati nuovi arredi urbani per rendere la via non solo luogo di passaggio, ma anche di socializzazione e aggregazione, anche grazie alle nuove alberature che saranno piantate. L’intervento nel suo complesso cambierà e rederà molto più piacevole l’accesso all’abitato di Londa.

Durante la serata si chiarirà quando inizieranno i lavori, quanto dureranno, grazie alla presenza di amministratori e tecnici. Saranno presenti il Consigliere della Città Metropolitana delegato ai lavori pubblici, il Sindaco, il Vicesindaco, l’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Londa, Tiziano Staiano progettista e direttore dei lavori, Franco Pretolani e Federico Affortunati entrambi componenti dell’Ufficio Tecnico del Comune.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook