Pontassieve: infortunio per Cragno, stagione finita

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Asd Pontassieve comunica che Andrea Cragno è stato vittima di un brutto infortunio domenica scorsa contro il Firenze Ovest che lo costringerà a concludere la sua stagione in anticipo.
La società augura all’attaccante una pronta guarigione auspicando il meglio per questo periodo in cui non potrà calcare il terreno di gioco. Questa mattina abbiamo fatto alcune domande al nostro attaccante classe ‘97.

Sulla pagina FB del club azzurro è pubblicata anche un’intervista al calciatore, che di seguito vi riproponiamo.
Andrea, quali sono adesso le tue condizione fisiche?
“Sono tornato a casa giovedi mattina dopo qualche giorno passato in osservazione all’ospedale dove mi hanno riscontrato due lacerazioni al rene. Mi sento sempre meglio anche se dovrò rimanere per qualche altro giorno a riposo”.
Qual è stata l’esatta dinamica dell’infortunio?
“L’infortunio è scaturito da un normale scontro aereo, la sfortuna è stata quella di aver preso la botta in una zona molto delicata”.
Peccato perché a livello personale con 8 gol non stava andando affatto male.
“A livello personale ero molto contento, perché ero riuscito a segnare e a dare una mano alla squadra che era la cosa più importante. Peccato perché a livello fisico mi sentivo davvero bene”.
L’ultima vittoria è arrivata anche con un tuo gol. Quanto mancavano al gruppo i tre punti?
“Domenica è stata una bella boccata d’ossigeno dopo 5 partite in cui non avevamo ottenuto quello che ci meritavamo. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera andando a vincere su un campo difficilissimo come quello del Firenze Ovest”.
Sei stato l’ultimo arrivato, come ti sei trovato con la squadra?
“È vero sono stato l’ultimo arrivato, ma posso solo ringraziare i miei compagni e il mister per avermi fatto sentire subito parte del gruppo, dopo mesi per me difficili”.
Quanto ti dispiace non poter dare il tuo contributo e quale finale ti aspetti per questo campionato?
“Il dispiacere è tanto, soprattutto per non riuscire a dare un aiuto alla squadra in questo momento decisivo del campionato, ma questa squadra è composta da uomini veri e sono sicuro che riusciremo a ottenere quello che ci meritiamo”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook