Lavoro: Assiboni Assicurazioni cerca giovani under 35 da inserire in azienda

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un’offerta lavorativa per gli under 35, aperta anche a chi non abbia esperienza diretta o formazione nel settore delle assicurazioni. E’ il progetto “Assiboni Young” lanciato da Assiboni, importante azienda del nostro territorio, con sede centrale a Borgo San Lorenzo, che da 70 anni si occupa di assicurazioni.
Assiboni cerca infatti dei consulenti assicurativi Junior da inserire in azienda tramite un contratto di un anno da lavoratore dipendente. In tempi non certo semplici per il mondo del lavoro, specie per i più giovani, l’azienda borghigiana ha allestito un progetto rivolto proprio a loro.
Nell’annuncio si legge: “L’inserimento e avvio alla professione del Consulente Assicurativo Junior prevede un anno di contratto dipendente, compreso di piano welfare, affiancato dallo staff Assiboni che opera, oltre alla sede di Borgo San Lorenzo, in nove filiali su tutto il territorio Mugello e Val di Sieve. A fine anno, in base alle competenze maturate dal Consulente Junior, il rapporto proseguirà nelle modalità coerenti e previste dal ruolo. Le compagnie assicurative sono direttamente coinvolte nel progetto di avvio alla professione”.

Per chi fosse interessato ecco di seguito altre info utili ad avanzare la propria candidatura

L’AZIENDA

Negli anni la crescita aziendale è stata continua e progressiva, anche quando il settore accusava andamenti negativi; attualmente Assiboni sta mantenendo un trend di sviluppo importante, anche rispetto ad altri business, rendendo sempre più qualificante l’attività di Consulente Assicurativo, spesso poco conosciuta.

L’evoluzione e la complessità del settore hanno indotto Assiboni ad ampliare il proprio team per il ruolo di Consulente Assicurativo, mantenendo e sviluppando l’approccio all’inserimento aziendale adottato negli anni. Sempre seguendo i presupposti di garanzia verso la clientela, di personale professionale e qualificato secondo certificazioni e competenze IVASS.

PROFILO RICERCATO

Alla luce dell’investimento formativo di AssiBoni la selezione al ruolo di Consulente Assicurativo junior è aperta anche a chi non abbia esperienza diretta o formazione nel settore, con età entro i 35 anni, che abbia un approccio propositivo ed attitudine a parlare con le persone.

Si invitano gli interessati a inviare il cv presso la sezione “Lavora con Noi” http://www.assiboni.com/lavora-con-noi del sito www.assiboni.com entro il 30 aprile p.v.; il requisito è il diploma di scuola superiore. I titoli preferenziali, ma non vincolanti ai fini della candidatura, sono la laurea e la residenza in uno dei seguenti comuni: Barberino di Mugello, Scarperia e San Piero, Pontassieve e Dicomano.

PROCESSO DI SELEZIONE

I candidati selezionati parteciperanno il 28 maggio alla giornata di presentazione di Assiboni e del Progetto, con colloqui a seguire.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Assiboni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook