Furto nella notte a Monterifrassine: anziani derubati mentre stavano dormendo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Derubati mentre stavano dormendo nella loro abitazione sulle colline di Monterifrassine, nel Comune di Pontassieve. E’ successo la scorsa notte ad una coppia di anziani.
I malviventi si sono intrufolati in casa dopo avere scardinato la serratura dell’ingresso principale, rubando alcuni contanti. Marito e moglie non si sono accorti di nulla ed hanno trovato l’amara sorpresa stamani al risveglio.
L’abitazione, che si trova vicino alla strada comunale, non è completamente isolata, confinando infatti con una struttura agrituristica.
Per la coppia di anziani, che stamani ha denunciato il tutto ai Carabinieri di Pontassieve, è il terzo furto in 7 anni. Nei precedenti due episodi però i due non erano in casa. In passato erano stati derubati sempre di alcuni contanti, ma anche di generi alimentari.
Il figlio dai microfoni di Radio Sieve invita i residenti della zona a mantenere alta l’attenzione e lancia un appello: “Spero che questi episodi non si ripetano più e che tutto ciò almeno serva a far alzare la guardia a chi abita qui e alle forze dell’ordine, che comunque cercano come possono di presidiare il territorio”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook