(AUDIO) Pontassieve, Borgheresi (FI): “Io in lista? Deciderò nei prossimi giorni”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In avvicinamento alle Comunali di maggio, il quadro a Pontassieve per il centrodestra (domani tra l’altro alle 16.30 in Via Znojmo, 48 ci sarà l’inaugurazione della sede del comitato elettorale) vede la candidatura unitaria di Cecilia Cappelletti.
Alessandro Borgheresi, che fino ad oggi ha ricoperto la carica di capogruppo del partito in Consiglio comunale, in esclusiva per Radio Sieve, ha parlato di quelli che saranno i suoi programmi futuri.
“Non solo abito a Pontassieve, ma sono pontassievese e discendo da una famiglia che lo è sempre stata e quindi da un punto di vista morale mi è costato molto farmi da parte. Mi interessa il futuro dei cittadini, molti dei quali sono proprio originari di questo luogo come me”. Commenta così Borgheresi la scelta di collaborare per un centrodestra unito, senza divisioni al suo interno: “Bisogna anche sottostare a quelle che sono le dinamiche nazionali e mi pare che ci siano state inequivocabilmente delle prese di posizione che ci hanno fatto capire che questa fosse la decisione più giusta”. Infine ha tenuto a precisare come non abbia ancora deciso quello che sarà il suo incarico, ma quel che è certo è che farà di tutto per mettersi a disposizione del proprio paese: “Non so ancora perché non ci sono ancora state le liste e non voglio dare notizie infondate. Deciderò in una settimana o due e vedremo un attimo come e dove candidarci, ma comunque sempre con spirito di servizio perché oggi, fare politica a livello locale, è diventato praticamente un volontariato e richiede molta passione. L’ambizione è quella di avere qualcosa da dare alle nostre comunità di zona”.

Ascolta di seguito l’intervista integrale a cura di Stefano Galli.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook