(AUDIO) Pontassieve, Agatensi: “Contro il Terranuova vogliamo vincere. Un bilancio sul mio lavoro fatto? Direi buono”

0

“Sarà una partita tra due squadre e tra due allenatori che si rispettano, tra due compagini che sono pronte a giocarsela fino in fondo. La squadra sta bene, si è allenata al meglio. Andremo a Terranuova per fare tre punti”. Così il dg Andrea Agatensi ai microfoni di Radio Sieve, in esclusiva, ha presentato lo scontro diretto che vedrà i biancoblu impegnati questa domenica in casa della capolista Terranuova Traiana.
Nella lunga chiacchierata sono stati poi toccati altri temi come il bilancio su quanto fatto finora nella sua seconda esperienza a Pontassieve: “I conti li facciamo alla fine e per questa stagione siamo ancora work in progress. Considero la mia gestione tecnica affiancata da due collaboratori importanti come Massimo Tesconi per il settore giovanile e Samuele Carotti per la scuola calcio soddisfacente e positiva per la crescita di questa società. Anno scorso abbiamo vinto il campionato provinciale con gli Allievi B e la Coppa Toscana con gli Juniores regionali, mentre quest’anno abbiamo sia Giovanissimi che Allievi al comando che andrebbero a conquistare le categorie regionali e gli Juniores che stanno facendo un grandissimo campionato a ridosso delle prime”.
Agatensi ha voluto precisare anche come sia migliorata la prima squadra dal suo approdo ad oggi: “Anno scorso ci siamo conquistati il playoff, quest’anno siamo lì a giocarcela. Considerando da dove siamo partiti, con una squadra che si era salvata grazie alla forbice all’ultima giornata direi che il lavoro fatto può considerarsi un buon lavoro.”
Questo e molto altro ancora nell’intervista integrale a cura di Alessio Del Lungo. Ascoltala qui sotto.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply