L’Angolo dei Ragazzi: l’appello dell’Unione dei Comuni a donare il 5 per mille

0

L’Unione dei Comuni Valdisieve Valdarno, insieme all’area sociale dell’Unione, invitano i cittadini a donare il 5 per mille per il progetto dell’angolo dei Ragazzi, un progetto di auto-aiuto di comunità per la costituzione di un centro diurno per minori in disagio socio-educativo.

I cittadini dei Comuni di Pelago, Londa, Pontassieve, Rufina e San Godenzo possono dare il loro contributo, senza alcuna spesa, con il tuo 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la firma nel riquadro dedicato alle “Attività Sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.

Si tratta del terzo anno che le amministrazioni sostengono questa campagna e questo progetto tramite il 5permille. Al momento non è ancora conosciuta l’entità della raccolte relative alle campagne 2017 e 2018, ma nel 2019 sarà, comunque, attivata la prima fase del progetto, come doposcuola rivolto a minori individuati dal servizio sociale (PRE-ANGOLO DEI RAGAZZI)

Si ricorda che se non esprimi alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato. Per qualsiasi informazione sulla donazione del 5 per mille puoi chiedere al tuo commercialista o al CAAF.

Info Area Sociale / Presidio Valdisieve UC 055/8360295

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply