(AUDIO) Passiatore: “Ancora 5 anni per fare #SempreDiPiù. Più che DicomanoCheVerrà, DicomanoCheTornerà…”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ieri sera il sindaco di Dicomano Stefano Passiatore ha presentato il bilancio di fine mandato per i 5 anni di governo del Comune mugellano, tracciando anche cosa resta da fare e cosa sarà lasciato in dote alla futura Amministrazione.
Ex Macelli affollatissimi, più di 150 i presenti, molti non sono riusciti ad entrare nella sala.

“Abbiamo deciso di presentare i dati di questi 5 anni con onestà, dati, numeri, passione e dedizione. Alcune cose ci sono riuscite bene, altre un po’ meno ma credo che tutti possano aver apprezzato lo sforzo per lasciare Dicomano migliore di come l’abbiamo trovato” dice Passiatore a Radio Sieve.
“Basta con la storia di noi che rappresentiamo il vecchio e gli altri il nuovo. Le forze della mia maggioranza sono le stesse che hanno appoggiato in passato Ida Ciucchi e Riccardo Gabellini. Noi siamo gli stessi, nel senso che non ci siamo spostati, ma stiamo cercando di rinnovarci con persone che siano rappresentative della nostra società e comunità. DicomanoCheVerrà si dovrebbe chiamare DicomanoCheTornerà, visto che il candidato sindaco Laura Barlotti è stata assessore e che ha aderito a PSI, PD e poi LeU. Ha amministrato 10 anni e dietro di lei ci sono persone che hanno già amministrato come Ciucchi e Gabellini”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook