Il Comune di Rignano cerca locali a uso scolastico in vista dei lavori alla Papini

0

L’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno, avendo in programma di effettuare un intervento di adeguamento sismico della scuola Media G. Papini del Capoluogo, sta ricercando, nel territorio comunale amministrato o in località limitrofe, immobili idonei ad ospitare temporaneamente l’attività didattica.

A tal fine rende pubblica l’esigenza attraverso il presente avviso esplorativo specificando che occorrono locali idonei ad ospitare 9 classi, ciascuna delle dimensioni di 45/50 mq, altezza di almeno 3 m, oltre a servizi igienici e amministrativi.

Chiunque fosse interessato a stipulare con il Comune un contratto di locazione temporanea, approssimativamente per il periodo 1 settembre 2019 – 30 giugno 2020, è invitato a rispondere al presente avviso producendo almeno:
• planimetrie o altra documentazione tecnica;
• indicazione anche sommaria delle condizioni proposte.

La presente può non dar luogo a contratto, ma l’amministrazione valuterà le proposte pervenute privilegiando quelle che abbiano:
a. locali maggiormente idonei anche in relazione alla facilità di accesso con il trasporto scolastico;
b. disponibilità del proprietario ad assumere in proprio eventuali lavori ed ottenimento certificazioni;
c. minor corrispettivo.

La risposta al presente avviso non comporterà pertanto alcun vincolo o diritto in capo al soggetto partecipante né alcun obbligo a carico della civica Amministrazione, la quale purtuttavia si riserva di approfondire le possibilità di contrarre la locazione con uno o più proponenti anche attraverso successive procedure.

La proposta deve essere presentata dal proprietario o avente titolo che, pur non producendo dichiarazioni specifiche, deve essere comunque in possesso dei requisiti generali per contrarre con la pubblica amministrazione.

Quanto presentato non verrà restituito. Le proposte dovranno essere consegnate entro il giorno 14 marzo 2019, con qualunque forma purchè scritta e modalità (posta, PEC, consegna a mano) all’indirizzo Comune di Rignano sull’Arno – servizio lavori pubblici – Piazza della Repubblica 1 – 50067 Rignano sull’Arno.

Per ulteriori informazioni: ing. Mauro Badii – tel. 055-8347872 – e-mail: m.badii@comunerignano.it.

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply