Nuovo distretto socio-sanitario. DicomanoCheVerrà: “Buona notizia, ma è propaganda?”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si terrà l’8 marzo prossimo alle 18 nella sala del Consiglio comunale alla presenza dell’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi la presentazione del nuovo distretto socio-sanitario di Dicomano che verrà realizzato in Piazza Buonamici. Ad annunciarlo è il sindaco Stefano Passiatore: “Dopo 4 anni di lavoro che ci ha visto confrontarci con l’Azienda Sanitaria, arricchiremo il nostro Comune con fatti e non parole. Un distretto più grande, con più servizi ed anche più bello. Una bella notizia per tutti i cittadini”, scrive il primo cittadino su FB.
Nell’occasione sarà conferito il premio “Ponte vecchio” alla famiglia Rabiti che per anni si è distinta nell’accoglienza di persone in difficoltà del territorio.


“Ci sembra un po’ strumentale ed elettoralistica questa notizia. Propaganda?” si domanda la Lista Civica DicomanoCheVerrà che sostiene la candidata a sindaco Laura Barlotti.
“Il progetto è frutto di un lavoro che viene da lontano, che era già stato approvato e condiviso dalla precedente amministrazione con Asl, Società della Salute e Comuni coinvolti. Ci stupisce, che a pochi mesi dalle elezioni, se ne annunci la presentazione dopo 5 anni in cui su tutto questo si è taciuto senza avviare un confronto coi cittadini.
Non possiamo pero’ che accogliere positivamente la notizia e ci auguriamo entro i prossimi cinque anni di vedere terminato il progetto. Dopo la nostra vittoria sarà realizzato di sicuro” conclude la Lista Civica.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook