Borgo SL: Margheri candidato a sindaco appoggiato da Lega, FdI e Popolo della famiglia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ ufficiale. Luca Margheri sarà il candidato a sindaco a Borgo San Lorenzo della coalizione che includerà la Lista Civica Cambiano insieme, la Lega, il Popolo della Famiglia e Fratelli d’Italia. Lo annuncia la Lega in una nota. “L’auspicio – si legge – è che sul nome di Margheri possano convergere altri gruppi sociali e politici interessati al cambiamento reale della politica borghigiana.
Luca Margheri rappresenta al meglio tutte quelle istanze di rinnovamento della società mugellana, impegnata in un profondo cambiamento, che vuole affrontare la politica quale dovere civile e mai come mestiere, come invece da troppo tempo siamo abituati.
Margheri sta costruendo un programma elettorale, comune alla coalizione, incisivo ed alternativo alle stanche e vetuste politiche di sempre, al quale invita a contribuire le diverse istanze sociali e politiche che non si riconoscono nell’attuale amministrazione. Il programma privilegerà azioni di sostanza a tutto vantaggio dei cittadini rispetto a quell’ossessivo bisogno di apparire tanto in voga in questo periodo pre-elettorale”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook