RufinaCheVerrà, Barducci: “In Aer conflitti d’interesse. Maida non può essere anche responsabile del verde”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Se sei vicesindaco del Comune di Rufina e Candidato Sindaco non puoi essere anche responsabile del verde di Aer, di cui il Comune è socio, e per il quale la società Aer svolge alcuni servizi in forma esclusiva. Perché sei committente, affidatario, controllato e controllore”. Queste le parole nette del candidato a sindaco di Rufina di RufinaCheVerrà Andrea Barducci che su FB attacca così il candidato del centrosinistra e attuale vicesindaco Vito Maida.
“AER Spa è una società sana, a maggioranza pubblica, da valorizzare, ma purtroppo è ingessata dai conflitti di interesse che, come in ogni settore, generano inefficienza e vanificano il lavoro delle tante persone di quell’azienda” aggiunge Barducci. “Se non libereremo l’azienda da queste dinamiche, l’aumento del +13% della nettezza avvenuto nel 2018 sarà solo un amaro antipasto, e non solo per Rufina.
Se noi vinceremo le elezioni, fermeremo la Rufina delle tasse e della Tari che cresce e metteremo fine a queste dinamiche. Non solo, semmai sarà assunta una nuova persona in Aer, pretenderemo che questa avvenga solo e soltanto mediante procedura con evidenza pubblica”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook