(AUDIO) Pontassieve, via alla campagna elettorale dei 5 Stelle. Gori: “Prima il programma, poi il candidato a sindaco”

0

E’ partita una settimana fa dalla sala del Consiglio comunale di Pontassieve con l’evento aperto ai cittadini dal titolo “La mia Pontassieve è la tua Pontassieve“, la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni Comunali. Gli attuali consiglieri comunali Simone Gori e Claudio Cherici e l’Arch. Claudio Cantella, in rappresentanza degli Attivisti, sono stati individuati come coordinatori del programma elettorale.
Ad ora non è stato deciso chi sarà il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle a Pontassieve: “Ad ora non ci interessa avere il candidato a sindaco – dice Gori a Radio Sieve – perché vogliamo che l’attenzione si focalizzi sulle cose da fare, poi verrà il momento della decisione sul candidato”.
Grande attenzione e considerazione da parte dei 5 Stelle viene data all’importanza dei collegamenti ferroviari con Firenze e non solo grazie alla posizione strategica di Pontassieve: “Pontassieve ha il vantaggio di essere un luogo collegato con Firenze dalla ferrovia in pochi minuti. Se non riusciamo a capire che questo è l’aspetto da potenziare non andiamo da nessuna parte” ha aggiunto Gori.
Di seguito l’intervista integrale

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply