Il 28 febbraio torna Sportassieve. On-line l’almanacco della scorsa edizione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Già fissata la data per la prossima edizione di Sportassieve. L’edizione invernale si svolgerà al cinema Accademia il prossimo giovedì 28 febbraio. Anche in questa, che sarà la quarta edizione, l’amministrazione comunale premierà il merito sportivo, l’attività di promozione dello sport e dei suoi valori rappresentati da atleti e dirigenti segnalati della società del territorio. La commissione di Sportassieve è già al lavoro per l’assegnazione delle menzioni speciali.

Da oggi – 28 gennaio – sul sito www.comune.pontassieve.fi.it è possibile scaricare l’almanacco che ripercorre la “storia” dell’edizione dello scorso anno con tutti i premiati, le loro biografie, i risultati sportivi 2017, tutte le menzioni e i premi speciali che sono stati riservati agli atleti, società e personaggi che per il loro impegno hanno lasciato un segno nello sport della Valdisieve.

Chi fosse interessato ad una copia all’almanacco in versione cartacea, può scrivere a segreteria.sindaco@comune.pontassieve.fi.it e prenotare la sua copia gratuita, oppure venire a ritirala il 28 febbraio nel corso della prossima manifestazione

L’almanacco è scaricabile QUI

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook