(AUDIO) Barducci candidato a sindaco di RufinaCheVerrà: “Superare l’immobilismo di questi anni”

0

Andrea Barducci è il candidato a sindaco di RufinaCheVerrà alle prossime elezioni comunali di Rufina. Venerdì scorso si è tenuta la presentazione della lista civica e della candidatura.
“L’obiettivo è quello di vincere alle Amministrative” ha ribadito lo stesso Barducci ai microfoni di Radio Sieve.
“C’è grande entusiasmo per questo nuovo progetto per Rufina. Tutti quanti vogliamo portarlo avanti per vincere le elezioni comunali.
C’è bisogno di novità, di superare l’immobilismo degli ultimi anni. Con l’associazione abbiamo elaborato idee e spunti innovativi per la SS67, la CicloSieve, per il superamento della gestione inadeguata di Villa Poggio Reale. Rufina può davvero voltare pagina.
Voglio ringraziare l’associazione, il presidente Venturi e coloro che mi hanno scelto. La novità è soprattutto nelle idee. In questi anni in Consiglio comunale ho fatto esperienza e credo di essere ‘nuovo’ grazie alla squadra di persone che sarà con me.
La politica dei partiti negli ultimi anni ci ha consegnato una Rufina uguale a se stessa. Vogliamo superare questa modalità con la nostra lista civica. All’interno ci sarà una condivisione forte dei principi costituzionali, antifascismo, equità sociale, riscatti degli ultimi. Non vogliamo essere sostenuti da nessun partito.
Le esperienze di Sesto e Rignano sono state da stimolo, ma noi vogliamo concentrarci su Rufina. Faccio appello ai cittadini: nei prossimi giorni vogliamo dare avvio ad un percorso partecipato per rendere ricco il nostro programma per dare un futuro a Rufina.
Il presidente Venturi ha fatto bene a spendere le parole riguardo al centro sinistra. Siamo in una fase politica innovativa, abbiamo dei valori e facciamo appello a coloro che si rispecchiano in quest’ultimi per aiutarci a costruire la Rufina che verrà”.

Ascolta l’intervista integrale  

 

Condivi su:

Scritto da

Redazione

Leave A Reply