(AUDIO) Calcio – Pontassieve, intervista a Gregorio Renna: “Vogliamo vincere il campionato”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Sono abbastanza contento, ci sono ancora 14 partite che spero di disputare per dare il mio contributo alla squadra. Con o senza i miei gol l’obiettivo resta vincere questo campionato“. Così, ai microfoni di Radio Sieve, Gregorio Renna, o “Gogo” come lo chiamano i tifosi, giocatore di fondamentale importanza nello scacchiere del Pontassieve di Mister Massi.
L’ex Grassina in previsione della prossima sfida contro l’Arno Laterina, non si fida dei suoi avversari nonostante l’evidente divario di punti: “Non dobbiamo sottovalutarli e rimanere concentrati perché arrivano da due ottimi risultati e devono fare punti per raggiungere la salvezza. Giocheremo la nostra partita come tutte le domeniche, anche perché in Promozione tutte le partite sono a sé”.
Renna e compagni hanno finora effettuato un ottimo percorso e sono attualmente quarti in classifica. Dopo un inizio scoppiettante con tre vittorie consecutive, sono arrivati anche pareggi e sconfitte, ma a 14 gare dalla conclusione ancora niente è precluso, come evidenzia lo stesso numero 10 biancoblu ai nostri microfoni: “Sicuramente stiamo facendo un ottimo campionato. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più perché il nostro obiettivo è la testa della classifica. Bisogna riuscire a fare queste due o tre vittorie di fila per arrivare al vertice della classifica e rimanerci fino alla fine del campionato, perché è l’obiettivo della squadra, dal primo all’ultimo giocatore”.
A seguire l’intervista integrale

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook