Capodanno 2018: gli eventi a Marradi, Firenzuola e Barberino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si avvicina la fine dell’anno e il Mugello si prepara all’occasione con una grande varietà di eventi tra cui spiccano feste di Capodanno con musica in piazza a Barberino, Firenzuola e a teatro a Marradi:
Il 31/12 a Barberino di Mugello si terrà la messa in scena de “Il Barbiere di Siviglia” al Teatro Corsini, mentre in piazza Cavour suoneranno gli “Abba Dream” seguiti dalla lotteria e dal brindisi di mezzanotte. I festeggiamenti andranno avanti con il Dj Set di Antonio Statti e Mella Vocalist.
Info: www.comunebarberino.it

Sempre durante la sera di Capodanno a Firenzuola in piazza Agnolo alle ore 22, musica dal vivo con i “Tarabaralla”. Allo scoccare della mezzanotte brindisi e spettacolo pirotecnico con cascata di fuochi d’artificio sulla facciata della Rocca e a seguire Dj Set Pipetta.
Info: www.comune.firenzuola.fi.it

A Marradi, invece, dalle ore 23.45, avrà luogo all’interno del Teatro Animosi, la festa di Capodanno accompagnata da Dj Set e fuochi d’artificio a mezzanotte.
Info: www.pernonperiredinedia.it
Pagina FB

Slitta l’ultimo appuntamento di “AperiArte” previsto per sabato 29 al Museo Archeologico di Dicomano. Il ciclo di visite guidate gratuite in Mugello con aperitivo a base di prodotti locali è rimandato a data da destinarsi. 

Per info:
Associazione Eccezionale Eventi 370 3059139 e www.mugellotoscana.it

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook