(AUDIO) Ufficiale: il PD ricandida Monica Marini per la corsa a sindaco di Pontassieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sarà Monica Marini il candidato del PD alla corsa a sindaco di Pontassieve per le prossime Amministrative di primavera. A deciderlo è stata l’Assemblea comunale del PD. Dopo settimane in cui si aspettava l’ufficialità adesso la scelta è fatta.
Ai microfoni di Radio Sieve ha parlato il segretario locale del partito Tommaso Valleri Di Setriano: “Finisce un percorso dove finalmente si è espresso anche il PD di Pontassieve. E’ durato un paio di mesi, partito dalla segreteria e che poi si è allargato al territorio con riunioni dei circoli del partito.
Stasera all’Assemblea comunale ci sono stati diversi interventi in cui è stato sottolineato quanto fatto di buono e quali sono le criticità, ma soprattutto abbiamo dato delle prospettive concrete per il futuro. Con franchezza ci siamo detti che non sarà facile arrivare alla vittoria come in passato, ma in questo momento non c’è miglior prospettiva per Pontassieve se non riconfermare il PD e riconfermare Marini al secondo mandato.
Abbiamo fissato un punto di partenza che vedrà il suo inizio con una serie di nomine di alcune commissioni che lavoreranno sul programma e sulla piattaforma condivisa. Bisognerà costruire una proposta credibile del PD, guidata da Marini. I voti dei cittadini, rispetto a prima, andranno trovati con più difficoltà.”
Di seguito l’intervista

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook