Domenica 25 novembre Villa Panna in Mugello aprirà le sue porte per “Open Factory”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Domenica 25 novembre aprirà le porte al pubblico Villa Panna, location d’eccezione immersa in una terra di bellezza incontaminata e senza tempo, luogo in cui nasce Acqua Panna. L’eccezionale apertura rientra nel programma di “Open Factory”, iniziativa nata per raccontare le imprese e la cultura manifatturiera italiana­.

Il Gruppo Sanpellegrino ha deciso di aderire all’evento aprendo le porte alla Villa che in passato fu residenza della celebre famiglia de’ Medici, situata nel Mugello, proprio nel cuore della Toscana, dove avrà luogo un incontro dal titolo: “L’acqua: una risorsa preziosa per la salute e per il pianeta” nel quale si parlerà delle proprietà, delle caratteristiche e dei segreti dell’acqua.

Sarà un viaggio che, partendo dalla sua origine e dal suo valore, permetterà di approfondirne la conoscenza fino a comprendere appieno quello che rappresenta per l’equilibrio del pianeta, attraverso un percorso di salvaguardia delle fonti, valorizzazione del territorio e rispetto dell’ambiente. L’acqua è una risorsa preziosa per il pianeta ma anche per il benessere delle persone e dell’intero organismo; una corretta idratazione infatti è fondamentale per mantenere il bilancio idrico, attraverso l’acqua si assumono elementi importanti come calcio, magnesio, ferro, zolfo, essenziali per il benessere di tutto il nostro corpo, si eliminano scorie metaboliche indigeribili, viene favorito il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio e il mantenimento della temperatura corporea.

La partecipazione è gratuita e si terrà il 25 novembre dalle 15.00 alle 16.30.

Per poter aderire all’iniziativa e avere tutte le informazioni utili è necessario registrarsi QUI.

Fonte: ufficio stampa Sanpellegrino

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook