Firenze candidata per il raduno nazionale alpini 2021, soddisfazione dal Mugello

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Firenze si candida ad ospitare l’adunata nazionale degli Alpini per il 2021. Plaudono alla decisione del sindaco Nardella i sindaci del Mugello che ad agosto, dopo notizie di segno opposto, avevano invitato e sollecitato Palazzo Vecchio a un ‘ripensamento’. Il raduno nazionale degli alpini rappresenta infatti un appuntamento di grande richiamo, con ricadute per tutta l’area metropolitana fiorentina.
“Apprendiamo e accogliamo con soddisfazione la proposta di candidatura di Firenze per l’adunata nazionale degli alpini nel 2021 – sottolinenao i sindaci -. Come abbiamo già evidenziato, si tratta di uno straordinario momento di promozione ed esposizione mediatica non solo per Firenze ma per tutto il territorio metropolitano”.
Il sindaco di Firenze ha spiegato che per la candidatura per il 2021 si è creata una collaborazione con i comuni dell’area metropolitana. “Da parte del Mugello ribadiamo e riconfermiamo disponibilità nell’organizzazione dell’accoglienza e ospitalità – rimarcano i sindaci – e non mancherà certamente la collaborazione dei nostri gruppi alpini”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook