(AUDIO) Pontassieve: Marini verso la ricandidatura? Intervista al segretario PD

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lunga intervista al segretario comunale del PD di Pontassieve Tommaso Valleri Di Setriano. Una fotografia della situazione a livello nazionale, ma soprattutto la questione del candidato a sindaco del Partito Democratico per le Amministrative 2019.
Il segretario a Radio Sieve racconta di avere incontrato l’attuale primo cittadino Monica Marini per discutere del secondo mandato: “Sulla definizione del candidato del PD alle elezioni Amministrative del 2019 non siamo in ritardo. Credo siamo ancora entro il tempo limite. Dovremo metterci intorno ad un tavolo con Marini e con il partito e ragionare sul futuro di Pontassieve, poi andare in assemblea e deliberare quello che il partito deciderà.
Ho già incontrato il sindaco, ci siamo visti, abbiamo fatto un primo passaggio esplorativo nel valutare una costruzione del suo possibile secondo mandato. Le ho detto che avrei riportato la nostra discussione al partito e che ne avremmo discusso tutti insieme. Credo che sia opportuno costruire un futuro per Pontassieve che guardi anche a tutte le forze del centrosinistra disponibili.”

Di seguito l’intervista completa

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook