Calcio a 5, Mattagnanese: oggi contro la Sangiovannese in Coppa, sabato il Bagnolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Doppio appuntamento questa settimana per la Mattagnanese, che milita nel campionato di calcio a 5 in Serie B.
Oggi la squadra borghigiana sarà in campo alle 21 per la Coppa Toscana contro la Sangiovannese. Un match che risulta assai difficile per le defezioni di Giordani (affaticamento muscolare), Righeschi (brutto colpo ricevuto nelllo scorso match), Palma e Corsi. Mister Bearzi ha deciso di tenere a riposo la “vecchia guardia” in vista del difficile scontro di campionato contro il Bagnolo.
Oggi largo ai giovani. E’ previsto il rientro del “vecchietto” Tommaso Quartani che sicuramente saprà farsi valere. Strada in salita per i mugellani, visto che per passare il turno dovranno vincere con quattro goal di scarto.
Sabato prossimo torna invece il campionato, quando arriverà al Gaddo Cipriani il Bagnolo calcio a 5. La squadra emiliana con 9 punti in classifica è reduce da una sconfitta casalinga ad opera del S. Agata per 7-9 e diretta concorrente per la salvezza.
La Mattagnanese ha già incontrato il Bagnolo nella stagione 2016/2017, strappando una vittoria per 2-0 al Gaddo Cipriani con El Oualja e Quartani.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook