(AUDIO) La nipote di Sandro Ciotti vive in auto: le telecamere di Canale 5 a Dicomano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo pomeriggio a “Pomeriggio 5” su Canale 5 la trasmissione di Barbara D’Urso si è collegata con il parcheggio della stazione di Dicomano per raccontare la storia di Laura Ciotti. La 50enne, nipote di Sandro Ciotti, è stata sfrattata dall’abitazione di Scarperia lo scorso 10 ottobre e da quella data vive in auto con i cagnolini. Soltanto pochi giorni fa la donna stazionava con la sua auto nel parcheggio della piscina comunale di Vicchio ed ora si è spostata a Dicomano. Della vicenda si erano interessati anche due esponenti fiorentini di Fratelli d’Italia (LEGGI QUI).
“Il 10 ottobre ho avuto uno sfratto esecutivo dalla casa di Scarperia. Non pagavo l’affitto da un anno perché la situazione in casa era invivibile per i fili elettrici scoperti, per la mancanza di salvavita e per servizi igienici precari.
Ero seguita dall’assistente sociale di Scarperia, ma se ne sono fregati. Mi hanno detto che ci sarebbe stato un alloggio con cucina e bagno in comune con altre persone sconosciute. Oltretutto avrei dovuto abbandonare i miei cani. A Scarperia ho avuto alimenti fino al 5 settembre, poi sono spariti dalla circolazione, pur sapendo di essere fuori casa. Qualche giorno fa l’assistente mi ha detto: che ci posso fare?
Chiedo un lavoro, io voglio lavorare. Ringrazio il mio avvocato, che mi segue gratuitamente e mi aiuta con gli alimenti. Voglio poi fare un elogio al Comandante dei Carabinieri di Scarperia”.

Di seguito l’intervento audio integrale di Laura Ciotti a Canale 5

Per vedere il video CLICCA QUI

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook