Colognolese: fino al 22 ottobre viabilità modificata per sistemazione della frana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Per permettere i lavori di sistemazione del movimento franoso in Via Colognolese – verificatosi tempo fa in un terreno privato e che ha interessato la carreggiata della strada che collega Pontassieve a Montebonello – sono in vigore alcune limitazioni.

In particolare nei giorni di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre e lunedì 22 ottobre – in orario 8,00 alle ore 17,30 – sarà istituito il senso unico alternato di marcia per tutti i veicoli e un limite massimo di velocità fissato a 30km/h.

Chiusura invece al traffico venerdì 19 ottobre dalle ore 8 alle 17,30 con divieto di transito nel tratto di strada compreso fra l’intersezione con via di Vetrice e l’intersezione con via di Grignano. Durante la giornata di venerdì 19 ottobre quindi, in direzione da Pontassieve a Montebonello, all’intersezione con via di Grignano, obbligo di svolta a sinistra in via di Grignano, e in direzione da Montebonello a Pontassieve all’intersezione con via di Vetrice, obbligo di svolta a destra in via di Vetrice.

Consentito il passaggio pedonale e il transito ai veicoli per il raggiungimento delle proprietà private nei tratti chiusi.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook