Palinsesto: tornano la Sieve Top Dance, Post-It e Sieve Top Mix

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’estate è finita ormai da qualche giorno e così ripartono alcuni programmi della nuova stagione radiofonica di Radio Sieve.
Sabato 29 Settembre l’appuntamento è con la prima puntata targata 2018/2019 della Sieve Top Dance con Antonio Delgado: la classifica dei dischi più ballati del momento nei locali del Mugello, della Valdisieve e del Valdarno (ogni sabato dalle 14 alle 15 e in replica la domenica).
Ogni sabato poi, dalle 23 alla mezzanotte, tutti col volume al massimo per ascoltare Sieve Top mix con i più grandi successi dance mixati da Antonio Delgado.
Dal 1 Ottobre torna Post-it con una nuova veste e con nuovi protagonisti. Il lunedì-mercoledì-venerdì toccherà al ‘padrone di casa’ Tommy Venturini ad intrattenere gli ascoltatori, mentre il martedì ed il giovedì spazio a Lupin e Margot. Confermato l’orario di messa in onda, dalle ore 18 alle 19.30.
Questi i programmi che ‘tornano’, senza dimenticare chi non si è fermato, come Radio Sieve Suona 80 – Extended Version insieme a Jo Diluvio »» CLICCA QUI

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook