Color Vibe Mugello: sabato 29 settembre la corsa colorata torna a Dicomano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ fissato per sabato 29 settembre alle 15 l’appuntamento a Dicomano con la Color Vibe Mugello. Musica, una ‘pioggia’ di colori, animazione e 5 km da percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non ci sono limiti di età per partecipare e non è una gara ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi.
L’evento è organizzato in collaborazione con Polispostiva Dicomano e il patrocinio del Comune. Animazione con i dj di Radio Sieve (media partner).
Il Vibe Village aprirà alle 11 presso i campi sportivi di via Fabbroni 12 per ritirare il kit incluso nell’iscrizione e consentire agli ultimi ritardatari di iscriversi. Dalle 14 animazione, mentre lo start è alle 15… in bianco, con indosso la t-shirt inclusa nell’iscrizione, per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti. Dalle 16 color party: una grande festa nel cuore del Vibe Village, ancora con tanto colore. Presso gli impianti sportivi disponibilità docce.

Le iscrizioni si effettuano on line (http://colorvibe5k.it/localita/dicomano18/) oppure negli esercizi convenzionati (Non solo di sport, Sauro, cell 3392381539; Polisportiva Dicomano, Renzo, cell. 3331330649) oppure sul posto il giorno stesso.
Info: www.comune.dicomano.fi.it

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook