(FOTO) Successo per Sportassieve 2018, Boni: “Rafforzare il connubio sport-parco fluviale”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grande successo per l’edizione estiva 2018 di Sportassieve che si è svolta lo scorso weekend al parco fluviale di Pontassieve. La manifestazione ogni anno mette in mostra le associazioni sportive del territorio e permette agli interessati di provare molte discipline.
“E’ stata un’edizione memorabile con tante persone che hanno partecipato e che si sono divertite provando le varie discipline – ha detto l’assessore allo sport Carlo Boni ai nostri microfoni – Il Parco Fluviale è una risorsa per il nostro paese. Il connubio con lo sport è un’arma vincente, dobbiamo quindi continuare su questa strada ed attrezzare ancora di più il parco in termini di accessibilità alle attività sportive.
A Pontassieve ci sono tantissime associazioni sportive e Sportassieve ne è la vetrina principale. Lo stile di vita è più sano se nella vita mettiamo l’attività motoria al centro del nostro agire quotidiano. E’ stato bello vedere anche l’unità delle associazioni sportive. Il prossimo appuntamento sarà a febbraio con le premiazioni al Cinema Academia.”

 

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook