Barberino, l’area camper di Bilancino premiata con la “Bandiera gialla”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’area camper di Bilancino del Comune di Barberino è stata insignita in occasione della Fiera del Camper di Parma della “Bandiera Gialla” dell’Associazione Nazionale Campeggiatori turistici d’Italia. 67 in tutto le strutture in Italia, di cui solo 5 in Toscana.
Un altro piccolo tassello che riconosce la bontà della recente riqualificazione dell’area sosta, oltre all’ottima gestione dell’attuale affidatario – scrive il Comune di Barberino – e che si somma ai primi interventi di manutenzione straordinaria al Lago di Bilancino, facendone finalmente una preziosa opportunità di sviluppo turistico ed economico, volano per far conoscere e vivere le nostre meraviglie.
“Siamo particolarmente soddisfatti di ricevere questo riconoscimento – ha commentato il Vicesindaco ed Assessore al Turismo Sara Di Maio – perché frutto di un lavoro intrapreso per qualificare al meglio quello che diventerà il Parco di Bilancino: un lavoro che mira anche allo sviluppo di un turismo sostenibile. La bandiera gialla, inoltre, è anche un’opportunità per avviare un confronto sinergico con l’Associazione Nazionale Campeggiatori turistici al fine di continuare a migliorare l’offerta sul territorio e crescere anche qualitativamente”.

Fonte: Comune di Barberino

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook