Ciclismo Juniores: a Rignano la 20ma edizione del Trofeo Industria Commercio e Artigianato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Partirà da Rignano sull’Arno, martedì 25 settembre 2018, la ventesima edizione del Trofeo Industria Commercio e Artigianato per la categoria Juniores.
La gara, valevole anche come 16° Memorial Orazio Mistretta e 9° Memorial Leonardo Tani, si svolgerà su un totale di 105 km con GPM alle Corti e rappresenterà, come di consuetudine, uno degli eventi clou della Festa del Perdono che si chiuderà nella stessa giornata.
Il percorso prevede un anello iniziale da percorrere 10 volte (Rignano sull’Arno, S.Clemente, Ponte Nuovo, Pian dell’Isola, Rignano sull’Arno) per poi affrontare la strada provinciale del Bombone, le Corti (G.P.M.), Troghi, Cellai e Via delle Serre prima dell’arrivo in Via Vittorio Veneto nel capoluogo rignanese.

La gara, organizzata dalla società A.S.D.CIPRIANI-GESTRI, prevede le iscrizioni aperte entro il 23 Settembre 2018. Per tutti i dettagli, le informazioni sono reperibili sul sito FCI (url https://strada.federciclismo.it/it/race/20-trofeo-commercio-industria-artigianato/146934/)

Nella foto la premiazione dell’edizione 2017.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook