(AUDIO) Difendi San Godenzo, Petronici: “Servono progetti a lungo termine, i 12 milioni…”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“La cittadinanza ad ora è molto spaccata e ci dispiace, perché per cercare di migliorare il nostro storico territorio la decisione di attivare il percorso di fusione è sbagliata.
Aspettavamo una proposta concreta da parte del Comune su come si interverrà sul territorio in termini di investimenti. Nessuna proposta tra quelle presentate lo aiuta concretamente, perché il miglioramento di un parcheggio a San Godenzo ed una nuova piazza a Castagno d’Andrea non sono delle necessità. Secondo noi c’è bisogno di nuovi investitori ed idee, come un’area camping.
In vista del voto conterà molto chi proporrà le idee migliori per salvaguardare il nostro Comune. Servono progetti a lungo termine per il territorio, perché i 12 milioni di euro che in caso di fusione arriveranno poi finiranno. Servono interventi più strutturali.”
Ai nostri microfoni torna a parlare in una lunga intervista Cristian Petronici, portavoce del “Comitato Difendi San Godenzo”, impegnato a spiegare le ragioni del NO alla Fusione con Dicomano in vista del referendum consultivo che si terrà a novembre.
Ascolta l’intervista integrale

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook