Pontassieve: il 6 settembre incontro del “Club-In Compagnia” per la terza età

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si chiama “Club-In Compagnia” ed è il nuovo progetto coordinato dal Comune di Pontassieve in collaborazione con Croce Azzurra, Spi Cgil, Auser, Cooperativa Matrix, Sezione Soci Coop Valdisieve, nato per creare sul territorio una serie di giornate di socializzazione rivolte alla terza età. Il “club” nasce per fornire occasioni di divertimento e svago, rivolte alla terza età. Una serie di eventi che non saranno circoscritti in un posto, ma che vogliono essere “itineranti” in diversi luoghi del territorio offrendo opportunità sempre diverse. Al centro dell’offerta cene, carte, incontri, ma anche ballo e attività.
Il prossimo appuntamento si sposta sulle rive dell’Arno al Parco fluviale De Andrè. Giovedì 6 settembre pizza e ballo (10 euro – prenotazioni entro il 3 settembre ai numeri 339/3462180 – 339/3986421).
“Con questa prima nuova iniziativa – spiega l’assessore alle politiche sociali Cinzia Frosolini – vogliamo proseguire una percorso fatto di occasioni rivolte alla terza età. Alla base di questo progetto c’è la volontà di offrire occasioni di aggregazione, momenti da passare insieme rivolti ai cittadini con qualche anno in più sulle spalle. Intraprendiamo questo percorso con entusiasmo – conclude – con l’indispensabile sostegno delle associazioni del nostro territorio senza le quali non sarebbe possibile nemmeno incominciare. Ci auguriamo che molte persone possano partecipare e magari apprezzare sempre più il progetto, ponendo le basi per far diventari questi appuntamenti sempre più frequenti”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook