(AUDIO) Domenica la seconda Color Vibe a Dicomano: intervista al sindaco Passiatore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Abbiamo deciso con la Polisportiva Dicomano di riproporre questa manifestazione a conclusione dell’estate. Alle 17 si terrà la partenza della corsa colorata. Dopo lo scorso anno ci è stato chiesto di riproporre l’evento e noi siamo stati molto felici. E’ una festa da vivere insieme e non è obbligatorio correre i 5 km. Al termine del percorso ci sarà un party agli impianti sportivi con tanta musica e animazione, dove anche Radio Sieve sarà presente”. Queste le parole del sindaco di Dicomano Stefano Passiatore ai nostri microfoni riguardo alla Color Vibe Run che si terrà domenica 2 settembre a Dicomano.

COS’E’

La “Color Vibe 5 K”, una corsa “rainbow” che si snoda per 5 km con musica, una “pioggia” di colori e tanto divertimento.
L’evento è organizzato in collaborazione con Polisportiva Dicomano e il patrocinio del Comune. Animazione con i dj di Radio Sieve (media partner).
Anche in questa seconda edizione non ci sono limiti di età per partecipare ed i 5 chilometri si possono percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando… Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi. L’importante è divertirsi.

COME PARTECIPARE

Il Vibe Village aprirà il 2 settembre alle ore 11 presso i campi sportivi di via Fabbroni 12 per ritirare il kit incluso nell’iscrizione e, per gli ultimi ritardatari, iscriversi all’evento. Alle 16 inizierà l’animazione mentre la corsa colorata scatterà alle 17… in bianco, con indosso la t-shirt inclusa nell’iscrizione, per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti. Tagliato il traguardo, dalle 17:30, color party: una grande festa nel cuore del Vibe Village, ancora con tanto colore.

Le iscrizioni si effettuano on line (http://colorvibe5k.it/localita/dicomano18/) oppure negli esercizi convenzionati (Non solo di sport , Sauro, cell 3392381539; Polisportiva Dicomano, Renzo, cell. 3331330649) oppure sul posto il giorno stesso.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook