Ruba oggetti dalle tombe e getta tutto nel ruscello, anziana denunciata a Londa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un’anziana del posto è stata denunciata ieri dai Carabinieri di Londa a seguito di indagini partite per furti avvenuti nelle tombe del locale cimitero nelle ultime settimane.
Nell’ultimo periodo si erano infatti verificati casi di sparizione dai loculi di oggetti ornamentali, tutti di valore economico irrisorio, ma spesso di enorme valore affettivo. Tra questi la sparizione di modellini di auto e moto posizionati sulla tomba di un bambino dalla propria madre. Gli episodi si erano moltiplicati a tal punto da rendere necessario dei controlli all’interno del cimitero. Durante uno di questi ieri mattina i Carabinieri di Londa hanno individuato l’anziana che aveva appena sottratto un rosario ed un pupazzetto da una sepoltura, da cui già in precedenza erano spariti altri oggetti. Quest’ultimi venivano gettati dalla donna in un ruscello che scorre vicino al cimitero.
L’anziana, che non ha fornito alcuna spiegazione in merito al suo comportamento, è stata così denunciata a piede libero per furto aggravato.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook