Il 22 e 23 settembre torna Sportassieve: ultimi giorni per l’iniziativa video di Radio Sieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Torna a settembre Sportassieve, la festa che racchiude il meglio dello sport locale. Due giornate – sabato 22 e domenica 23 settembre – al Parco Fluviale Fabrizio De Andrè, dove tutti potranno provare lo sport, mettersi alla prova, conoscere le tante associazioni del territorio, le loro attività e i corsi della prossima stagione sportiva. Un appuntamento – giunto alla sua terza edizione – ormai consolidato che ogni anno vede crescere il numero di società aderenti aumentando l’offerta di discipline.
Le associazioni sportive che hanno aderito a questa nuova edizione sono: G.S.D. Libertas La Torre, A.S.D. Sci Club Valdisieve, A.S.D. Valdisieve, ASD Pontassieve Calcio, ASD Nuovo Orizzonte Olistico, Associazione subacquea “Il Fondale”, Boxe Valdisieve, CAI Sottosezione di Pontassieve, Crazy Rock Ballet, G.S. Pattinaggio Artistico Montebonello, Judo Club D.L.F. Pontassieve, Polisportiva Blu ASD, Polisportiva E. Curiel, Polisportiva Rugiada, Polisportiva Sieci, Torre Np Pontassieve A.S.D, UISP Valdisieve, Wushu Kung Fu, Kikai DOJO A.S.D., ASD TennisTavolo Firenze, A.S.D. La Valigia delle Idee, DLF Pontassieve-Bellariva sez. Pesca, Salsapunto Asd Dance Club, Rugby Valdisieve e ASD Eywa. Saranno loro a regalare a tutti un fine settimana di promozione del benessere fisico e divertimento.
L’edizione 2018 di Sportassieve si arricchisce anche con una serie di incontri/convegni, una sorta di “stati generali” per mettere in luce le grandi potenzialità dello sport per la comunità in quanto pilastro sociale della salute, dell’inclusione e dell’aggregazione.

Come lo scorso anno Radio Sieve, media partner ufficiale di Sportassieve, offre alle associazioni sportive l’opportunità di sfruttare i propri canali Web e Radio per la promozione della manifestazione e delle singole attività tramite un video che deve essere inviato entro il 26 agosto e che a settembre sarà diffuso nei modi e termini che vi indicheremo chiamandoci allo 055 8367070, contattandoci su FB o a redazione@radiosieve.it.

Di seguito l’esempio di cosa realizzammo un anno fa

(VIDEO) Sportassieve 2017: tutte le interviste alle associazioni presenti

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook