Pontassieve, Pelago e Rufina: riaperte Iscrizioni mensa scolastica

0

Iscrizioni mensa scolastica

Riaperti i termini per le iscrizioni al servizio.
Fino al 30 settembre c’è tempo per iscriversi e per confermare l’iscrizione già in corso

Il servizio mensa dei Comuni di Pontassieve, Pelago e Rufina ha riaperto le iscrizioni al servizio mensa per il prossimo anno scolastico. Per TUTTI gli alunni delle Scuole (Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado) dei Comuni di Pelago, Pontassieve e Rufina l’iscrizione si effettua ONLINE direttamente dal Portale Web Genitori all’indirizzo: https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi
Le domande dovranno essere fatte da tutti gli studenti che usufruiranno del servizio di refezione nel prossimo anno scolastico, sia da coloro che si iscrivono per la prima volta o iniziano un nuovo percorso scolastico, sia per coloro che già utilizzano il servizio.

Per l’iscrizione online è necessario iscriversi al portale E-school all’indirizzo https://www.schoolesuite.it/default1/pontassi e cliccare alla voce “iscrizioni online”. Sul portale sarà anche possibile controllare i dati anagrafici dei vostri figli e aggiornarli se necessario; inserire il valore dell’attestazione ISEE in corso di validità, riferita ai minori, per vedersi applicata una tariffa agevolata e, ovviamente, iscrivere un nuovo bambino/a al servizio mensa. Per iscriversi è necessario cliccare la pagina “iscrizioni on-line”. Al termine della procedura, verrà inviata una mail di conferma al genitore con in allegato la copia il modulo di iscrizione da conservare.

Per l’ISEE: si ricorda che l’operazione di consegna della modulistica di richiesta di agevolazione tariffaria, può essere fatta all’Ufficio Sviluppo Educativo via Tanzini 25 a Pontassieve o inviarla all’indirizzo di posta elettronica isee@comune.pontassieve.fi.it entro il 30/09/2018. Anche se non si è in possesso dei dati ISEE al momento della compilazione on-line si deve  procedere con le iscrizioni online, lasciando “vuoto” il campo ISEE e comunicarlo  in seguito entro il 30 settembre.

Per agevolare coloro che non avessero modo di compilare la domanda di iscrizione on-line, dal 3 al 15 settembre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 sarà possibile rivolgersi all’ufficio Ufficio Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25

Per ogni altra informazione Sviluppo Educativo Comune Pontassieve via Tanzini, 25 a Pontassieve: indirizzo di posta elettronica: servizi.mensa@comune.pontassieve.fi.it,  055/8360242.

(Fonte Uff. Stampa Ufficio Comune di Pontassieve)

Condivi su:

Scritto da

Leave A Reply