REGGELLO – Prosegue a Reggello il “Festival della Cultura Notti d’Estate”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A Reggello Festival della Cultura: gli appuntamenti della settimana
Mercoledì concerto del Quartetto Glissato 

il cartellone di iniziative culturali che coinvolge tutto il territorio comunale.

La settimana di eventi prenderà il via mercoledì prossimo, 8 agosto alle 19 con il concerto “Trombone in voice” con protagonista il Quartetto Glissato. L’iniziativa si svolgerà a La Pietra Piana Restaurant-Bed & Breakfast (via costa 134 Pietrapiana Reggello). Dopo il concerto chi è interessato potrà prendere parte alla degustazione a buffet di cucina toscana (costo 16 euro prenotazioni al numero 055868196).

Venerdì 10 agosto alle 18 al Centro Polivalente di Saltino-Vallombrosa sarà presentato il libro “Un laboratorio culturale della provincia toscana. Accademia Valdarnese del Poggio” di Giuseppe Tartaro (Asca edizioni), sarà presente l’autore.

Domenica 12 agosto torna uno degli eventi più attesi: il ritrovo è alle 21,15 al teatro Excelsior di Reggello (Via Dante Alighieri 7) da dove partirà il percorso delle “Panchine Parlanti”, una passeggiata di paese con “improvvisi” teatrali a cura della Compagnia dell’Orsa.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.comune.reggello.fi.it oppure le pagine Facebook Reggello Eventi e Festival della cultura comune di Reggello.

 

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook