Borgo SL: oggi il ‘Red Moon’ a Villa Pecori Giraldi con Fiorentina Women’s Fc

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dalle 18.00 di venerdì 27 luglio fino a notte, Muvein Mugello in Vetrina, Official Partner della Fiorentina Women’s Fc, e il ristorante catering Convivio di Borgo San Lorenzo, con la collaborazione di Gasometro e i patrocini del Comune di Borgo San Lorenzo, del Museo Chini e dell’associazione Artemisia, organizzano la festa “Red Moon a Villa Pecori Giraldi”, adatta anche alle famiglie, pensata come momento per far vivere alla gente di tutte le età, nei vari momenti in cui è suddivisa, lo splendido parco monumentale. Una festa per tutti, aperta a tutti.
L’appuntamento, con musica, ospiti famosi (tra cui Marco Cappellini da Roma con il suo show con le percussioni), apericena, dj-set e spettacoli, sarà l’occasione per salutare le ragazze Viola della Fiorentina Women’s Fc, che concludono la settimana di ritiro in Mugello. Sarà anche l’opportunità per unire lo sport alla solidarietà, con la partecipazione dell’associazione Artemisia, con lo slogan “Le ragazze Viola dicono No alla Violenza sulle Donne“.
La serata prevede un terzo momento clou: si potrà iniziare a poter osservare dal parco della Villa, su di un plaid fornito dagli organizzatori, il fenomeno astronomico dell’eclissi totale lunare più lunga degli ultimi cento anni, chiamato “Luna Rossa”, che occorre appunto in questa serata e che ha il suo apice tra le 22.00 e le 23.00, condividendo una bevuta insieme agli amici o alla persona cara.
Quindi partira? la vera e propria festa con una serie di dj che si alterneranno in consolle.
Durante la manifestazione ci saranno, presentati dalla giornalista Alessandra Abramo, gli interventi dell’event manager e titolare di Muvein Mugello in Vetrina Claudia Giannelli, del sindaco Paolo Omoboni, di Fiorentina e dell’associazione Artemisia. Verranno anche presentati il nuovo portale di vendita online di Muvein e la ghiacciaia ultra tecnologica Tundra, sponsor della serata.

L’evento su Facebook è https://www.facebook.com/events/217518642423772/
Per informazioni e prenotazioni +39 393 727 9608

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook