Rignano: firmata la convenzione per la Variante di Troghi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ieri, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, il Sindaco di Rignano sull’Arno, Daniele Lorenzini, ha firmato la convenzione per la progettazione e la successiva realizzazione degli interventi inerenti la viabilità della vallata di Troghi (cosiddetta “Variante di Troghi”).
La firma della convenzione chiude un percorso condiviso dal Comune di Rignano sull’Arno con Società Autostrade e Città Metropolitana di Firenze: “Grande soddisfazione, stamani abbiamo concluso un percorso intrapreso alcuni anni fa per un progetto che darà alla vallata di Troghi una vivibilità e un accesso che, grazie alla nuova viabilità, rispetterà e valorizzerà un pezzo importante e rappresentativo del nostro territorio. Ringrazio ancora Autostrade e Città Metropolitana per la condivisione del percorso che porterà benefici a tutta la nostra Comunità”, afferma il Sindaco di Rignano.
Nei prossimi mesi inizierà la fase successiva della progettazione, per poi arrivare all’esecuzione dell’opera. La convenzione prevede 15 milioni di euro, versati al Comune di Rignano sull’Arno, per il finanziamento dei lavori.

Fonte: ufficio stampa Comune di Rignano sull’Arno

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook