Cibo, artisti di strada e musica: a Rufina il 13, 14 e 15 luglio arriva lo “Street Festival”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tre giorni di festa a Rufina per celebrare il cibo e gli artisti di strada. Da venerdì 13 a domenica 15 luglio in Piazza Kurgan, Piazza Umberto I e piazza del Municipio si svolgerà lo “Street Festival”, organizzato dal Comune di Rufina e dall’Associazione Commercianti.
Durante le tre serate, il centro storico di Rufina sarà animato dai food truck con il più sfizioso cibo di strada. Non mancheranno i “Buskers”, gli artisti di strada che proporranno spettacoli dedicati a grandi e piccoli, band musicali e dj-set per chi ha voglia di ballare.
“Dopo il grande successo riscosso dalla Notte Bianca – afferma Vito Maida Vicensindaco con delega a Turismo e Sviluppo Economico – abbiamo deciso dallo scorso anno di cambiare formula. Questa decisione è stata positiva, a dimostrarlo la grande affluenza di pubblico, per questo abbiamo deciso di allungare l’evento di un giorno rispetto all’edizione passata. Il nostro obiettivo è quello di promuovere insieme all’Associazione Commercianti momenti di svago dedicati a tutti e che sicuramente assicurano un buon rientro economico per le nostre attività commerciali”.
Durante le tre serate i negozi rimarranno aperti a disposizione dei clienti.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook